acheter cialis
Isola di LAVORO Classe 3.0

Isola di LAVORO Classe 3.0

Isola di LAVORO Classe 3.0

Crea gruppi di lavoro con i nuovi banchi trapezoidali e completali con le colonnine di alimentazione.

Tutto l’arredo è robusto e facile da spostare per formare isole, penisole o linee di lavoro più o meno numerose all'interno dell’ aula.

La colonnina tiene sempre efficienti i dispositivi e permette di riposizionarli comodamente sotto chiave al suo interno anche durante le pause.

 

Il banco Spicchio ha una  forma trapezoidale e una struttura stabile e maneggevole, grazie ai piedi sferici in plastica può essere spostato all’interno dell’aula con semplicità e poca fatica.

Spicchio è studiato per adeguare fisicamente l’aula all’uso con dispositivi elettronici, ed è anche dotato di una tasca per alloggiare l’alimentatore del Tablet o Notebook

L’Isola “a Spicchi” per il lavoro di gruppo La forma trapezoidale di “Spicchio” permette la creazione  della classica isola esagonale, o altre forme con più postazioni per il lavoro di gruppo. All’interno del vuoto creato dall’unione dei banchi, è possibile inserire come optional la colonnina metallica “INNOV@ T12” con dispositivo elettronico di ricarica e alimentazione continua dei dispositivi studenti.

Mille modi di disporre i tuoi banchi e i tuoi studenti per formare tanti modelli di gruppi di lavoro

VEDI SCHEDA TECNICA ALLEGATA

AddThis Social Bookmark Button