acheter cialis
CATTEDRA TELEMATICA BLINDATA

CATTEDRA TELEMATICA BLINDATA

Prezzo: 649,00 €

Soluzione Innovativa per l'allestimento in aula con una CATTEDRA TELEMATICA BLINDATA, con PC/NOTEBOOK/TABLET integrato e custodito in un vano blindato. Con l'azionamento di un comando manuale, la serratura va in sblocco e grazie all'azionamento di due pistoni idraulici, il coperchio del vano si apre automaticamente per presentare, allo stesso livello del piano principale le apparecchiature multimediali, in collegamento automatico con la LIM, con la rete lan d'istituto, con la rete elettrica - tutti i cablaggi vengono nascosti in sicurezza attraverso una canalizzazione calpestabile certificata.

Da utilizzare nel capitolato di eventuale BANDO DI GARA FESR

Cattedra scolastica DIGITALE 140x70x72 con Armadietto blindato realizzato in metallo lamiera 15/10, integrato nella stessa; l’armadietto ha spessore 12 cm e non crea disagio alle gambe in fase di seduta. Il piano di lavoro dove poggia il notebook ha dimensioni 50x40 cm, grandezza ideale per contenere il notebook in aula in forma protetta con tutto il cablaggio sempre inserito, sia in chiusura che in apertura armadietto (il docente non deve scollegare i cavi per chiudere l’armadietto e non deve ricollegarli quando apre l’armadietto contenitore). La struttura metallica 15/10 dell’armadietto e la struttura metallica 30/10 della cattedra sono laminate a freddo, verniciate a polveri epossidiche, cotte in gallerie termiche a 220° previo processo di fosfo sgrassaggio e decapaggio.

Dalle gambe laterali, è possibile una canalizzazione a scomparsa per la parte elettrica, dati lan e audio video per la LIM in aula. La struttura metallica della cattedra presenta, in forma integrata, un tubolare poggia piedi da 25 mm, totalmente integrato nella struttura portante; Tubolare sotto piano e gamba canalizzata da 50x25 mm 30/10 per ottimizzare i lavori di cablaggio a scomparsa.

L’apertura del pannello di chiusura dell’ armadietto, realizzato con struttura in lamiera 20/10  e rivestita di un pannello MDF bordato in ABS dello stesso colore dei pannelli copri gamba e gonna frontale della cattedra, deve essere gestita e servo assistita da 2 pistoncini a gas (no apertura a molla, molto pericolosa e poco affidabile) con Serratura a chiave di sicurezza a molla sotto il piano scrivania. Il piano TOP della cattedra è in agglomerato ligneo ricoperto da laminato plastico ad alta pressione su entrambi i lati e bordato con bordo ABS spessore mm 3 sondato con raggio da 3 mm a norma antinfortunistica L. 81/08 – certificato a bassa emissione di formaldeide in classe E1.

UNA VOLTA CHE L’ARMADIETTO BLINDATO è APERTO E IL NOTEBOOK PRONTO PER ESSERE UTILIZZATO, IL PANNELLO DI CHIUSURA DELL’ARMADIETTO DEVE RIMARE FISSO A 120° CIRCA RISPETTO AL PIANO TOP DELLA CATTEDRA E NON DEVE SUPERARE I 26 CM DI ALTEZZA RISPETTO ALL’ASSE CHE FORMA CON IL PIANO TOP, PER CONSENTIRE AL DOCENTE DI AVERE PIENA VISIONE DELLA CLASSE E DEGLI ALUNNI.

Il piano di lavoro dell’armadietto blindato, dove poggia il notebook a scomparsa, anch’esso metallico 15/10, una volta aperta la struttura, risulta perfettamente a filo del piano TOP scrivania, cosi da consentire il fissaggio permanente di tutti i cavi audio, VIDEO, LAN ed elettrico, sempre collegati al notebook. Sotto il piano di lavoro
“sorreggi notebook”, è possibile conservare telecomando, penna ed altri accessori della LIM e della didattica, attraverso un vano accessibile facilmente dall'operatore. Una volta chiuso l’armadietto blindato della cattedra, anche gli oggetti stipati saranno blindati e garantiti.

Quando l’armadietto blindato è chiuso, il piano di lavoro della cattedra è quello tradizionale, completamente libero e liscio.

SOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE, ingegnerizzata dalla DIGITAL SRL per il mondo EDUCATIONAL, per prevenire rotture e danni nel lasciare in aula un PC incustodito e poggiato semplicemente su un carrellino con tutti i cavi volanti!

Scaricare il dépliant allegato per visionare le immagini e le simulazioni dell'aula DIGITALE 3.0

I PREZZI SI INTENDONO IVA ESCLUSA, TRASPORTO INCLUSO NELLA CAMPANIA. INSTALLAZIONE DA CONCORDARE.

PER QUOTAZIONI SU QUANTITÀ' LA TRATTATIVA è RISERVATA E APERTA ANCHE A RIVENDITORI DEL SETTORE.

 

AddThis Social Bookmark Button